Infanzia "G. Rodari" di Romagnano Sesia

Via P. Agarla, 4 - 28078 - Romagnano Sesia (NO)

Descrizione

Nel Comune di Romagnano Sesia è ubicata la sede dell’Istituto in un edificio articolato su due piani; la struttura oltre ad ospitare al piano terra gli uffici di
direzione ed amministrativi è sede della Scuola Secondaria di 1° grado (circa 180 alunni distribuiti in 10 classi).
Un secondo edificio costruito negli anni ’70, articolato su tre piani, ospita la Scuola Primaria (circa 130 alunni distribuiti in 8 classi), mentre la Scuola
dell’Infanzia (circa 75 alunni distribuiti in 4 sezioni) funziona all’interno di un edificio che si sviluppa su due piani.
Tutti e tre gli edifici sono stati e sono oggetto di interventi di miglioramento strutturale e di superamento delle barriere architettoniche da parte dell’Ente Locale. Gli spazi sono adeguati allo svolgimento delle attività didattiche.