Ritirare il DIPLOMA di Licenza di Scuola Secondaria di 1° grado (ex terza media)

del martedì, 12 dicembre 2023

AVVISO

Presso l'Ufficio di Segreteria di questa Istituzione Scolastica è possibile RITIRARE IL DIPLOMA DI LICENZA DI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO (ex diploma di terza media) conseguito nell'A.S. 2022/2023 a partire dal giorno 13 dicembre 2023.

ORARIO
- Dalle ore 8,00 alle ore 16,00  LUNEDI' e GIOVEDI'
- Dalle ore 8,00 alle ore 14,00  MARTEDI' - MERCOLEDI' - VENERDI' e durante i periodi di sospensione delle attività didattiche.

MODALITA'
Il Genitore che ritira il diploma dovrà presentarsi munito di documento di identità in corso di validità.
Il Genitore può delegare un adulto maggiorenne che dovrà esibire al Personale di Segreteria la DELEGA SCRITTA ed un documento di identità in corso di validità + copia del documento di identità del Genitore delegante.